Saturday, May 16, 2009

Espaço Cultural da Marinha

Lo spazio culturale della Marina è installato nel centro di banchine Dogana, costruito sulla superficie a terra nella seconda metà del XIX secolo, che si trova alla fine del Quinze de Novembro Piazza, di fronte Avenida Presidente Vargas. Questa zona, prima di essere integrato nella Marina del Brasile, apparteneva alla Lloyd Brasileiro, precisa la società di navigazione, ora defunta. Entrata Libera. Inaugurato il 20 gennaio 1996, presenta una superficie espositiva di 1.100m ²:

CICERELLO D. Giovanni VI: Una barca a remi, costruita nel 1808 e utilizzata dalla famiglia reale portoghese in Brasile e il suo spostamento dalla Baia di Guanabara.
STORIA DI ESPOSIZIONE DI NAVIGAZIONE: L'evoluzione della tecnica di navigazione ritratta dal più primitivi (canoe) per l'enorme e moderne navi cisterna.
Archeologia subacquea IN BRASILE: Preziosa serie di pezzi recuperati dal naufragio delle navi in costa brasiliana tra il 1648 e il 1916.
HELICOPTER - MUSEO: Ha illuminato pannelli, simulando il funzionamento del radar e sonar, due manichini che rappresentano i piloti e co-pilota e di un lettore DVD che mostra un video di aviazione navale.
NAVE MUSEO Bauru: Mostra permanente del materiale e delle attrezzature del cacciatorpediniere che hanno partecipato nella seconda guerra mondiale.
Sub-RIACHUELO MUSEO: Inserito in Marina brasiliana il 27 gennaio 1977, è la settima nave della Marina brasiliana essere indicato il nome del fiume, in base alla battaglia navale del 11 giugno 1865 tra la squadra e paraguaiane una frazione del brasiliano squadra, sotto la comando dell'Ammiraglio Barroso. Durante il periodo che egli era in servizio attivo, il sommergibile Riachuelo navigato un totale di 181,924.88 miglia fino 1283,5 giorni in mare e 17.699 ore e 41 minuti di immersione. Il visitatore, vai al tuo camere e soddisfare le loro armi e le loro macchine hanno un idea di ciò che la vita a bordo

No comments:

Post a Comment