Friday, May 15, 2009

Oi Futuro

L'area diventa uno spazio interno di due metri quadrati, che è rimasta conservata dopo il pensionamento, la facciata di un edificio, eretto nel 1918. Quattro piani, inserita in otto livelli collegati da scale e ascensore in vetro.
Nella sua collezione, uno dei più grandi nella storia della telefonia in Brasile, ci sono documenti, mobili, oggetti e immagini. Il programma prevede varie attività nei settori del teatro, musica, video e arte.
Il visitatore è a vostra disposizione una biblioteca con abbondante materiale per la consultazione - riviste, giornali e computer collegati a internet, sale espositive, che ospitano la mostra virtuale Corpo con opere di artisti che utilizzano la tecnologia nelle loro opere, oltre al multi-teatro uso (con spazio per 180 posti), bar e una vasta gamma di apparecchiature ad alta tecnologia, come un gruppo formato da quattro enormi schermi al plasma in alta definizione.
EXPOFOTO nello spazio, il fotografo ZEKA ARAÚJO Rio riunisce la mostra permanente Infinite Piano, 54 immagini prodotte negli ultimi 20 anni, utilizzando con la tecnologia, e ambienti diversi tagli.
L'area dispone di strutture - ascensore, servizi igienici - adattato per particolari esigenze dei pazienti ed è vicino a due stazioni della metropolitana - Largo do Machado e Catete.
Visite guidate su appuntamento. Libero.
Rua Dois de Dezembro, 63 - Flamengo

No comments:

Post a Comment