The flora was devastated by the end of the nineteenth century to give place to coffee plantations and reforestation has led species of the Mata Atlântica as ipes, jequitibás, jacarandas and sapucaias. In the core of Serra da Carioca, in addition to the Corcovado, the attractions are the Dona Marta belvedere, the Vista Chinese and Mesa do Imperador.
In the Tijuca Forest, there are trails, the Cascatinha do Taunay, la Capella Mayrink , Museo do Açude e o Açude da Solidão. Two Sundays a month, the administration of the park offers free tours guided. In 2004, the Park has incorporated new areas such as Lage Park and the region known as Covance-Pretos forros, with 4.4 million m2.
---
Passeggiare per le sue sinuose strade e visitarne le attrazioni è un programma che dura tutta la giornata. È la più grande riserva naturale del Paese che si trovi all’interno di una zona urbana.Il Parco si trova a 20 km dal centro della città. È suddivisa in tre nuclei – Foresta della Tijuca, Serra da Carioca e Pedra da Gávea/Pedra Bonita. La flora è stata devastata verso la fine del secolo XIX per dare luogo alle piantagioni di caffè. La riforestazione vi ha portato specie della Mata Atlântica come ipês, jequitibás, jacarandás e sapucaias. Nel nucleo della Serra da Carioca, oltre al Corcovado, le attrazioni sono il belvedere Dona Marta, la Vista Chinesa e la Mesa do Imperador. Nella Foresta della Tijuca ci sono sentieri, la Cascatinha do Taunay, la Cappella Mayrink, il Museo do Açude e o Açude da Solidão. Due domeniche al mese, l’amministrazione del Parco offre gite monitorate gratuite. Nel 2004, il Parco ha incorporato nuove aree come il Parco Lage e la regione conosciuta come Covanca-Pretos Forros, con 4,4 milioni di metri quadri.
No comments:
Post a Comment